"The Post" Apartment
Un bel quartiere residenziale nel centro città fa da cornice a questo appartamento ristrutturato e parzialmente riammobiliato, con spirito giovane e dalle linee pulite.
Dopo la parziale ristrutturazione e l'abbattimento di una parete, la zona giorno è costituita da un unico open space con cucina a vista (con isola), da cui si accede anche a due ampi balconi.
Tramite un ampio disimpegno è possibile passare alla zona privata costituita da due camere da letto e una stanza adibita a studio di ascolto e mixaggio, in cui il proprietario di casa, deejay, custodisce la sua grande collezione di vinili; vanno poi a completare la zona notte due bagni e un balcone da cui si può visionare la zona costiera.
Si è scelto di utilizzare un pavimento in rovere dalle tinte miele accostato a pareti dal colore bianco, che donano in quasi tutta la giornata grande luminosità al soggiorno, anche complice la bella esposizione con tre affacci dello stesso verso sud e verso ovest.
La parete del piano cucina è stata pitturata con vernice nera effetto lavagna, su cui è possibile scrivere e cancellare; l'armadiatura vicino all'ingresso è stata invece tinteggiata in bianco, in piena continuità con le pareti del soggiorno.

















