top of page

Casa TARO

L'appartamento oggetto di ristrutturazione si trova in un comune costiero del fermano, situato in una bella posizione collinare a meno di un chilometro dal mare.

La ristrutturazione è stata totale, riguardando sia il sistema impiantistico sia la distribuzione degli spazi interni (parziale nella zona notte ed integrale nella zona giorno). A conclusione dei lavori l'appartamento ha due camere matrimoniali, una cameretta ad uso promiscuo, due bagni, un ampio soggiorno con cucina a vista con penisola, un ripostiglio e tre ampi balconi.

Si è scelto di dare alla residenza dei colori molto tenui  per aumentare la luminosità interna e di far valere la calda tonalità del legno per aumentare la sensazione di comfort.

E' infatti il legno il protagonista silenzioso, scopriamo che è presente in tutti gli elementi della casa; questo materiale forma oggetti ed arredi dalle linee moderne e il risultato è leggero e rilassante. In effetti la sensazione prevalente nella visita è quella di comfort naturale, cosa che il cliente ha notato subito e che ha tenuto dirci dopo i primi giorni passati in casa: a noi ha dato una gran soddisfazione!

bottom of page